MaliziaTN
fre 7 juli 2023

Sara rassicurata e curiosa di andare avanti nel gioco, si ricompone si alza dalla poltrona e inizia a muovere i primi passi, subito però viene scossa da un fremito e mi esclama: "Non riesco a camminare, quando lo faccio le sfere si toccano e si muovono dentro di me e mi sconvolgono, non posso venire con te in questo stato"

"Si che puoi !! e pensa a quanto sarò eccitato io a sapere che te sei in quella situazione, che ogni passo che fai è un sussulto di piacere", ribatto io.

Convinta ci avviamo verso la macchina, durante questo tragitto Sara si aggrappa forte al mio braccio ed emette piccoli e per me molto piacevoli gemiti.

Saliamo in auto, ci dirigiamo verso il ristorante, arrivati scendiamo e con lei sempre aggrappata al mio braccio ci dirigiamo verso l'entrata.

Il Cameriere subito ci accoglie e ci mostra il nostro tavolo, un tavolo con 4 sedie, a differenza del solito non mi siedo di fronte a lei ma al suo fianco.

Questa mossa la lascia un po perplessa, ed una volta che il cameriere si è allontanato mi chiede: "come mai ti sei messo qui?", sogghigno e le dico: "Il gioco continua ... vedrai". Imbarazzatissima ma eccitata dalla situazione mi fa un piccolo sorriso.

Arriva il cameriere, subito Sara nota che non è da solo ma sta accompagnando al nostro tavolo due persone, una è Luca il mio collega ed amico e l'altra è una donna.

Con fare naturale mi alzo e li saluto, e glieli presento: "Sara ti presento la moglie di Luca , Alessia". Fatte le presentazioni invito a sedersi, lui di fronte a Sara e lei di fronte a me.

Un rapido scambio di sguardi tra me e i nuovi arrivati e Alessia chiede a Sara di accompagnarla in bagno.

Sara un po' spiazzata da questa richiesta acconsente, si alza dal tavolo congeda temporaneamente me e Luca ed entrambe si dirigono verso il fondo della sala, noi le seguiamo con lo sguardo mentre sinuose e slanciate sui loro tacchi lentamente si allontano.

Raggiunta la porta del bagno, la aprono ed entrambi vi entrano. Si ritrovano in una grande stanza con varie porte e sul fondo una serie di lavabi incastonati nel marmo, con sopra una enorme specchiera.

Alessia appoggia la sua borsetta sul marmo la apre ed inizia ad estrarre una serie di trucchi, propone a Sara di truccarsi in maniera più vistosa in modo da accendere il desiderio tra i loro mariti. Sara accetta con piacere la proposta, infatti il trucco di Alessia le piaceva molto e le provocava una strana sensazione, mai provata prima verso una donna.

Senza indugi, si mette davanti allo specchio in attesa che Alessia inizi a truccarla, la ragazza inizia lentamente a passarle sulle labbra lo stick del rossetto di un colore porpora, finito le tampona le labbra, nel fare questa operazione avvicina il viso a quello di Sara e sfiora le labbra con le sue.

Inizialmente Sara è stupita e un po incredula dell'accaduto, ma successivamente, quando il leggero tocco si trasforma in un caldo e passionale bacio, lei non si ritrae ma anzi contraccambia l'effusione.

Alessia fa sedere sul lavandino Sara e le inizia lentamente a slacciare il fiocco del vestito in modo da scoprirle il seno, seno che avidamente inizia a baciare e toccare.

Sara è tutta un fremito, non ha mai provato questo genere di emozioni che Alessia le sta regalando. Quella sapiente bocca la sta sconvolgendo e nello stesso tempo eccitando.

Fine - Seconda Parte